Rassegna cinematografica in quattro passi su luci e ombre nelle relazioni

“Io e te. Amore o possesso?”

La rassegna è all’interno del progetto finanziato dalla Chiesa Valdese “Una rete sicura contro la violenza di genere” a cura dell’Associazione Tiarè, servizi per la salute mentale in collaborazione con l’Associazione Amaryllis e l’Associazione Cerchio degli uomini.

La rassegna è all’interno del progetto finanziato dalla Chiesa Valdese “Una rete sicura contro la violenza di genere” a cura dell’Associazione Tiarè, servizi per la salute mentale in collaborazione con l’Associazione Amaryllis e l’Associazione Cerchio degli uomini.

Il progetto ha come obbiettivo la promozione di iniziative sul tema della violenza contro le donne e in specifico:

• Di sensibilizzare la popolazione sul tema della violenza sulle donne.
  • Di dare un supporto psicologico e legale alle donne vittime effettive o potenziali di violenza/maltrattamento fisico e psicologico e
  • Di offrire agli autori di violenza la possibilità di accedere ad alcuni colloqui individuali per consentire loro un riconoscimento della violenza agita e scegliere quindi di iniziare un percorso di cambiamento in gruppo.

La rassegna cinematografica a ingresso libero avrà luogo presso la casa del Quartiere di SanSalvario e la Casa del quartiere di Mirafiori nei seguenti giorni ed orari:

Casa del Quartiere di SanSalvario ore 20.30 – Via Morgari 14, Torino

Domenica 07/04/2019 – Mustang di Denis Gamze Ergùven