Consulenze Specialistiche

Presa in carico medica e psicologica.

Psicoterapie e visite specialistiche per adolescenti e famiglie

 

Lo staff Tiarè è composto da specialisti psicologi, psicoterapeuti, arteterapeuti e medici (psichiatri e neuropsichiatri infantili) che condividono sul campo l’esperienza di trattamento del disagio degli adolescenti e dei giovani adulti.

In particolare la presa in carico si rivolge a chi soffre di disturbi d’ansia, depressione e attacchi di panico, fobia scolare, difficoltà di separazione, isolamento e ritiro sociale, impulsività e disregolazione emotiva, disturbi del comportamento alimentare.

L’Associazione Tiarè progetta e realizza, presso gli studi dei suoi professionisti, interventi clinici in setting individuale e gruppale, percorsi di formazione, di supervisione e di consulenza, di valutazione clinica, di assessment psicodiagnostico e di ricerca.

I professionisti di Tiarè si occupano inoltre di difficoltà relative alle reti familiari, gruppali ed istituzionali attraverso percorsi di approfondimento e riflessione.

L’Associazione inoltre promuove costantemente l’integrazione e lo scambio con altri network culturali e con associazioni di professionisti che si occupano di clinica dell’adolescenza.
Per info ed appuntamenti è possibile telefonare direttamente alla segreteria o scrivere al nostro indirizzo mail.

Telefono

011 6508301

Indirizzo

Via Berthollet, 44

10125 Torino

Email

info@associazionetiare.org

Orari

La segreteria è aperta

dalle 8 alle 12:30

dal lunedì al venerdì.